Investigazioni Internazionali

Investigazioni internazionali

 

TEL-CODICE-COD-Le investigazioni all’estero svolte dagli esperti di CODICE Investigazioni sono indagini atte a risolvere problematiche legate alla tutela degli interessi del mandante su territorio estero.

La CODICE Investigazioni, grazie alla propria esperienza nel settore delle indagini ed alla capillare rete di contatti e partner estesa in vari paesi esteri si propone come partner strategico per tutte quelle attività condotte all’estero, afferenti sia alla sfera privata che a quella lavorativa, che necessitano necessariamente di una preventiva ed approfondita raccolta di informazioni sul partner per poter prendere le giuste decisioni.

Aree geografiche coperte dal servizio

L’area geografica coperta delle nostre indagini internazionali sono prevalentemente in Europa e Internazionali, ovvero paesi nei quali, per cultura, densità di popolazione e politica, è molto difficile riuscire ad ottenere notizie certe su privati ed aziende appartenenti ai rispettivi tessuti economici e sociali.
In questi paesi, infatti, è molto difficile per un estraneo alla comunità locale riuscire ad ottenere informazioni veritiere senza che la notizia di tali indagini giunga all’orecchio dell’indagato.

indagini_internazio_3I paesi in cui è attivo il servizio sono le seguenti: 

Area Europa: Spagna, Isole canarie, Tenerife, Gran Canaria, Lanzarote, Fuerteventura, Isole Baleari, Ibiza, Maiorca, Formentera, Svizzera, Cantone Ticino, Lugano, Locarno, Zurigo, Losanna, Francia, Costa Azzurra, Antille Francesi,

Area Internazionale: Mexico, Central America, Panama – Costa Rica, South America Colombia, Brazil, Argentina, Caribbean, Dominican Republic, Puerto Rico, Jamaica, Trinidad, Bahamas, Netherlands Antilles, U.S. Virgin Islands, Aruba, UAE, Jacksonville Florida, Florida,  contea di Alachua, contea di Baker , contea di Bay, contea di Bradford , contea di Brevard, contea di Broward, Contea di Calhoun della Florida centrale , Florida centro-orientale , Florida centro-occidentale,   contea di Charlotte ,   contea di Citrus, contea di Clay , contea di Collier, contea di Columbia, contea di Dixie, contea di Duval, contea di Escambia, contea di Flagler, contea di Frankin, contea di Gadsden, contea di Gilchrist, contea di Glades, contea del Golfo , contea di Hamilton , contea di Hardee,  contea di Hendry, contea di Hernando in Florida, contea di Lafayette, contea di Lake, contea di Lee, contea di Leon, Levy , contea di Liberty, contea di Madison, contea di Manatee, contea di Marion , contea di Martin, contea di Miami-Dade, contea di Monore, contea di Nassau, Florida centro-settentrionale,  Florida nord-orientale, Florida nord-occidentale,   contea di Okaloosa, Okeechobee, contea di Orange, contea di Osceola , contea di Palm Beach, contea di Pasco , Pinellas,  contea di Polk , contea di Putnam, contea di Sarasota , contea di Seminole, contea di St. John’s contea di St. Lucie,  Florida sud orientale, Florida sud occidentale, contea di Sumter, contea di Suwaneee, contea di Taylor , contea di Union, contea di Vulusia, contea di Wakulla , Contea di Walton , contea di Washington,

Le nostre competenze al vostro servizio

 

1253cd41910f413e8b88daf20b3f81ebForti di solide competenze in Italia e nei paesi dell’Europa e Internazionali, possiamo svolgere indagini finalizzate alla reale conoscenza di situazioni personali, aziendali, commerciali, patrimoniali. Si tratta di indagini effettuate tramite una fitta rete di operatori e confidenti adeguatamente inseriti nei rispettivi paesi: questa caratteristica permette non solo di ottenere un altissimo livello qualitativo di informazioni, ma anche di poter attingere da fonti affidabili e da fonti interne alla comunità.

I nostri servizi aziendali all’estero

La CODICE Investigazioni conduce indagini internazionali nei paesi dell’Europa e Internazionali tramite corrispondenti che consentono di recuperare informazioni su aziende e persone chiave di questi paesi, mettendo in evidenza eventuali problematiche occulte. Ad esempio: E’ possibile individuare eventuali collegamenti con la malavita locale o persone con problemi di affidabilità o lealtà.

Cosa ci contraddistingue

Ciò che contraddistingue il nostro operato da quello di altre agenzie investigative è la riservatezza assoluta con cui portiamo avanti le nostre indagini. Precisione, meticolosità e garanzia di totale privacy sono gli elementi che contraddistinguono La CODICE Investigazioni in tutto il mondo.

La CODICE Investigazioni leader nel settore dell’investigazione privata e aziendale dell’Europa e Internazionali, è a disposizione per indagini internazionali tempestive, accurate e riservate.

I principali servizi di indagine internazionale per le aziende sono:

  • Ricerca di informazioni industriali e commerciali
  • Informazioni finanziarie
  • Rintraccio debitori
  • Indagini assenteismo, doppio lavoro, false malattie
  • Indagini della lealtà dei soci e collaboratori,
  • Indagini concorrenza sleale
  • Anticontraffazione
  • Informazioni riservate e confidenziali
  • Rintraccio e ricerca persone

la CODICE Investigazioni è in grado di reperire informazioni utili o condurre vere e proprie indagini su persone fisiche al fine di valutarne l’affidabilità, la reputazione e scoprendo eventuali precedenti illeciti o frequentazioni poco raccomandabili.

I principali servizi di indagine internazionale per i privati sono:

  • Verifica dell’infedeltà coniugale
  • Informazioni pre-assuntive su badanti, baby-sitter e collaboratrici familiari
  • Ricerche anagrafiche e accertamenti identità
  • Servizio antitruffa
  • Informazioni analitiche su persona fisica dettagliate e certificate
  • Rintraccio persone

Contattaci

 logo-numero-ids-800.910.283-

TEL-CODICE-COD-

Per informazioni, per ulteriori richieste o per un preventivo personalizzato vi invitiamo a contattarci tramite i nostri recapiti oppure a compilare l’apposito form.
Un nostro consulente vi contatterà nel minor tempo possibile.

Descrivi brevemente la tua necessità

 

 

 

Investigazioni Internazionaliultima modifica: 2022-11-16T19:08:11+01:00da codicegroup
Reposta per primo quest’articolo